Cracolici: “La commissione Antimafia proverà a riaccendere le luci sull’omicidio del piccolo Claudio Domino”

PALERMO. “Oggi Palermo ricorda l’assassinio di Claudio Domino, ucciso a soli 11 anni a Palermo, uno dei delitti più atroci e ancora oggi insoluti. Nessuna verità è stata accertata e nessuna attività investigativa ha portato alla luce le ragioni di quell’omicidio. La sua uccisione ha provocato una reazione forte, segnando un momento drammatico per la città, nella cui memoria Claudio è rimasto ancora un bambino, 48 anni dopo.

La commissione regionale Antimafia all’Ars, dopo aver audito i genitori di Claudio, proverà a riaccendere le luci su questo delitto, affinché giustizia venga fatta. Il grido di verità portato avanti dai genitori è il nostro grido di verità”. Così il presidente della commissione regionale Antimafia, Antonello Cracolici, intervenendo all’iniziativa in memoria di Claudio Domino, ucciso il 7 ottobre 1986. Con il presidente questa mattina c’era anche l’onorevole Roberta Schillaci, della commissione Antimafia.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteProcesso Agostino, condannato all’ergastolo Gaetano Scotto. Assolto l’altro imputato Francesco Paolo Rizzuto
Articolo successivoPrenderà il via oggi da Trapani, il roadshow “Sinergie Sostenibili”