CAMPOBELLO DI MAZARA. Giuseppe Bianco, consigliere comunale della Democrazia Cristiana a Campobello di Mazara, è il nuovo commissario cittadino. La nomina gli è stata conferita dal segretario provinciale, Giacomo Scala, scelta condivisa dal direttivo del partito.
“Ringrazio per la fiducia riposta nella mia persona il segretario provinciale e tutto il direttivo; – dichiara Giuseppe Bianco – abbiamo tutti quanti il dovere di ricercare, attraverso il dialogo, soluzioni in grado di dare un nuovo impulso alla politica locale così da poter fornire delle risposte ai cittadini. La nostra sezione locale cercherà di coinvolgere sempre di più i giovani e le donne, rendendoli protagonisti di nuove iniziative, frutto delle loro idee”.
“La politica diventa efficace ed efficiente solo quando ciascuno di noi riesce a dare il proprio contributo e siamo certi che Giuseppe Bianco, attraverso la sua esperienza, potrà fornire al partito e alla cittadinanza il giusto apporto” affermano i componenti del direttivo provinciale della DC a Trapani.