Il PD Alcamo si riunisce per fare il punto sulla situazione politica

ALCAMO. Si è svolto nei giorni scorsi il direttivo del Circolo di Alcamo del Partito Democratico. Durante la partecipata assemblea, in presenza della maggior parte dei componenti del direttivo, il segretario Vito Lanzarone ha fatto il punto sulla situazione politica cittadina e il consigliere comunale Filippo Cracchiolo ha reso note le ultime iniziative proposte in seno al Consiglio Comunale (voto favorevole al bilancio di previsione ed emendamento sulla stabilizzazione del personale Asacom), poi commentate dai componenti del direttivo con un dibattito.

Ne sono scaturite quindi una serie di proposte sull’attività politica del circolo che dovrà occuparsi sia di tematiche di ambito sovra comunale (sanità e raccolta differenziata) che di argomenti prettamente cittadini (nuovo piano regolatore e strategie in prospettiva elettorale), che saranno messe in atto già dai primi mesi del nuovo anno. Il Circolo PD di Alcamo augura a tutta la cittadinanza alcamese un sereno Natale.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteGli auguri natalizi di Schifani: Sicilia in crescita grazie a impegno collettivo. Guardiamo al futuro con fiducia