Giornata dell’amicizia: un calcio alla povertà, l’agonismo che piace

Un quadrangolare tra Juventus Club Alcamo, Milan Club Alcamo, Inter Club Alcamo e vecchie glorie del calcio alcamese per lanciare un messaggio di amicizia ed altruismo

La Giornata dell’amicizia, giunta alla sua 13esima edizione si terrà giorno 26 dicembre dalle ore 9.00 alle 13.00 presso lo stadio alcamese Maroso “Don Rizzo”. Un quadrangolare per beneficenza “un calcio alla povertà” che vedrà come protagonisti principali i fan club di Juve, Milan, Inter e una squadra di vecchie glorie alcamesi, che di sicuro non metteranno di lato l’agonismo sportivo, ma la prestazione però servirà per far del bene e tutto condito da tanta amicizia.

Naturalmente in questo caso il numero fa la sostanza, quindi la parola d’ordine è partecipazione, così da dare un calcio più forte alla povertà.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteTrapani: Ennesimo blitz antidroga della Polizia di Stato nel quartiere di San Giuliano
Articolo successivoNatale più sicuro in provincia di Trapani. Potenziati i controlli e le misure di sicurezza
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.