E’ stata firmata dal Sindaco della Città di Alcamo, dott. Sebastiano Bonventre, l’ordinanza riguardante le disposizioni relative al servizio di raccolta nel territorio comunale di Alcamo Marina e zone limitrofe fino al 17 Settembre.
Le fasce orarie di esposizioni dei rifiuti per i turni antimeridiani è dalle ore 21:00 del giorno precedente la raccolta alle ore 06:00 del giorno di raccolta. Per i turni pomeridiani, la fascia oraria di esposizione dei rifiuti è dalle ore 13:00 alle ore 14:30 del giorno di raccolta.
Nei giorni di domenica non è previsto il servizio raccolta porta a porta. E’ pertanto, vietato esporre i rifiuti dopo le ore 14.30 di sabato e sino alle ore 21.00 di domenica.
Durante il periodo Settembre / Giugno limitatamente alle zone di villeggiatura a nord dell’autostrada A 29 e Alcamo Marina il servizio sarà effettuato nel pomeriggio per tutte le tipologie di rifiuti.
Per chiarimenti sulla delimitazione delle zone in Alcamo Marina è possibile contattare lo 091-8786016 o chiedere agli operatori del servizio che operano nella zona servita.