TRAPANI – L’On. Vito Li Causi, in qualità di Commissario Provinciale del Partito dei Siciliani – Mpa, si congratula con il neo gruppo consiliare che si è costituito alla Provincia Regionale di Trapani formato dai Consiglieri Antonella Pollina, Enzo Chiofalo e Giuseppe Angileri.
” Esprimo -dichiara Vito Li Causi – soddisfazione e augurio di buon lavoro al certo che sapranno interpretare a meglio i valori morali, civili, deontologici e operativi che rappresentano le condizioni di base su cui si fonda l’azione amministrativa e politica del nostro Partito di autonomisti autentici“.
“La mia idea – prosegue il Commissario dell’Mpa Trapanese – è che dal coinvolgimento di tutti, organi di partito e consiglieri istituzionalmente impegnati, si può collaborare per fare sempre meglio a favore della popolazione amministrata. E’ tempo di attenzione, di progetti, di applicazione, mirando alla logica dell’efficienza e della economicità. Convinto della onestà e capacità operativa dei suddetti Consiglieri, Pollina, Chiofalo e Angileri, ai quali invio il mio più cordiale senso di stima e fiducia, il Partito dei Siciliani della Provincia, sarà di supporto all’attività politica dell’Ente Provincia, per contribuire al miglioramento dei servizi“.