ALCAMO – L’ex deputato Livio Marrocco, Coordinatore Regionale del Movimento “Noi per la Sicilia“, ha contribuito a definire, insieme al Sindaco di Castelvetrano ed altri ex dirigenti di FLI, la costituzione della nuova dirigenza del neo-movimento.
Toccherà a Nicola Tardia guidare il movimento “NOI per la Sicilia” in Provincia di Trapani che commenta: “il Movimento pur essendo appena costituito vanta già una sua presenza capillare nel territorio provinciale. Nei prossimi giorni avvieremo la costituzione dei gruppi consiliari e parallelamente un fitto programma di eventi volti alle adesioni ed alla partecipazione della nostra comunità alle prossime elezioni di maggio. NOI – conclude Tardia – parte dalla base dal coinvolgimento diretto di tutti coloro che hanno voglia di non affidarsi più alla mediocrità ed ai fannulloni della politica”
Oltre al responsabile provinciale è stato costituito il Comitato Provinciale ristretto che avrà il compito di avviare ed organizzare le adesioni sul territorio e programmare la prima assise provinciale nel mese di Aprile.
Del comitato provinciale ne fanno parte di diritto il Sindaco di Castelvetrano Felice Errante e Livio Marrocco. Oltre ai due membri di diritti il comitato è composto da: Vincenzo Perniciaro Responsabile Provinciale Organizzazione, Leo Torre Responsabile Provinciale Adesioni, Francesco Di Liberti(Cons Com Mazara) Responsabile Collegio Castelvetrano-Mazara, Vincenzo Di Dia Responsabile Collegio Marsala, Antonio Nicolosi(Cons Com Alcamo) Responsabile Collegio Alcamo, Bartolo Giglio Responsabile Collegio Trapani.