Bando per la promozione e la valorizzazione dell’antico Motoveliero “San Giacomo”

L’Associazione Culturale “Salviamo i Mulini” Onlus ha avuto affidato per un anno  dalla Provinciale Regionale di Trapani, la gestione e la custodia dell’antico Motoveliero “San Giacomo”, soprannominato “Schifazzo”, una delle più antiche barche da lavoro esistenti in Italia legata alle tradizioni salinaie, per renderlo fruibile ai fini didattici, culturali e turistici.

Per fare ciò l’Associazione Culturale “Salviamo i Mulini” Onlus invita tutte le Associazioni presenti sul territorio della Provincia, a presentare delle proposte finalizzate alla promozione e valorizzazione dell’antica imbarcazione.

Non ci sono termini di scadenza per la presentazione delle proposte, fermo restando che i tempi di realizzazione delle stesse devono essere compatibili con la durata annuale dell’affidamento, che scade il 30 Agosto 2011.

Quì il bando completo.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteRusso e Lombardo all’inaugurazione del nuovo reparto all’ospedale di Partinico
Articolo successivoApprovato il progetto per la sistemazione della curva nella SP 47
Eva Calvaruso, classe 1984, vive ad Alcamo, spirito da ventenne e laurea in Economia. Animo hippie e fan sfegatata di Guccini. Curiosità, passione e una continua ricerca della verità l’hanno spinta a diventare una giornalista.