ALCAMO. Straordinario successo di pubblico per le due serate teatrali proposte dall’associazione culturale alcamese Exaequo, che ha portato in scena la brillante commedia di Alfio Bonanno dal titolo “Ma è amuri o brodu di ciciri?”.
Molto soddisfatta la regista e attrice Maria Artale, che ha guidato il gruppo nelle tre serate proposte al pubblico tra Corleone (23 Marzo) e Alcamo (20 e 21 Aprile).
L’associazione, da diversi anni impegnata tra teatro e spettacoli culturali, ha portato in scena le diverse forme dell’amore con l’intento di accompagnare alle risate qualche riflessione.
“Gli applausi e le risate del pubblico sono senza dubbio la migliore gratificazione che l’associazione potesse chiedere. Il merito va sicuramente allo spirito di collaborazione e alla serenità che contraddistingue il gruppo”- ha affermato la regista. Conclude infatti: “Il nome stesso dell’associazione, Exaequo, richiama la volontà di uguaglianza tra tutti i membri. Dal protagonista alla suggeritrice.”
L’associazione ha curato tutti i dettagli dello spettacolo non lasciando nulla al caso, nè i costumi nè la splendida scenografia.
Per il futuro si propongono di continuare a proporre spunti di riflessione al proprio pubblico ma nessuna indiscrezione su ciò che porteranno in scena prossimamente.