MAZARA DEL VALLO. Nel corso di un’operazione di controllo antidroga condotta dal personale di Polizia della Sezione Investigativa del Commissariato di Mazara del Vallo, sono stati intercettati e fermati, dopo un lungo inseguimento, due individui sospetti a bordo di due auto che dall’autostrada, si stavano recando ad alta velocità verso la città, per rifornire un noto spacciatore delle zone mazaresi.
I due corrieri, Gaetano Ferrara 43 anni e Luigi Parolisi 28 anni, erano bene organizzati: il primo “perlustrava” il percorso con la sua auto, verificando che sul tragitto da percorrere non vi fossero dei controlli e il secondo trasportava il carico che avrebbe poi rifornito gli spacciatori mazaresi. Gli uomini sono stati poi raggiunti all’interno di un quartiere denominato Mazara Due e, dando ulteriore prova a quanto sospettato dai militari, nel tentativo di sottrarsi al controllo, sono stati trovati all’interno di una delle due auto, ben 230 grammi di sostanze stupefacenti tra cocaina ed eroina.
Si è dunque proceduto all’arresto dei due presso gli uffici del Commissariato, e successivamente l’Autorità Giudiziaria ne ha convalidato le misure precautelari adottate.