CASTELLAMMARE DEL GOLFO – Sono aperte sino al 1 settembre le selezioni per i filmaker che vorranno partecipare alla 3° edizione del CICI Film Festival che si svolgerà a Castellammare del Golfo dal 9 al 15 settembre.
I filmaker selezionati saranno ospitati a Castellammare durante le giornate del festival, durante le quali ciascuno di essi dovrà girare un cortometraggio su un tema che, come nelle precedenti edizioni, sarà svelato all’ultimo istante.
I filmaker potranno avvalersi della collaborazione della popolazione locale e potranno sfruttare tutte le bellezze di cui il territorio gode.
Le fasi finali si svolgeranno il 14 e 15 settembre nella zona compresa tra piazza Matrice e piazza Castello, nel centro storico di Castellammare.
In quei giorni, oltre alle proiezione dei lavori realizzati, ci saranno conferenze, presentazioni, degustazioni, concerti e tanto altro.
Chiunque fosse interessato a partecipare alla selezione può scaricare il bando dal sitowww.associazionecici.com o mandare una mail a claudiocolomba@associazionecici.com.