Ennesimo problema di erogazione dell’acqua ad Alcamo. Un disagio ormai insostenibile, perché a scadenze, certe volte brevi, colpisce i cittadini di Alcamo recando loro disagi enormi.
In una nota stampa il Comune di Alcamo rassicura i cittadini affermando che il ripristino sarà immediato. “Le riparazioni – si legge nel comunicato – sulla conduttura idrica di c.da Dammusi sono concluse, mentre ieri si era l’impianto di Cannizzaro era tornato a funzionare a pieno regime ed anche per quanto riguarda l’acqua proveniente da Montescuro la portata è tornata a regime”.
Anche l’Assessore ai Lavori Pubblici, Salvatore Cusumano, si scusa per il disagio e informa sullo stato di risoluzione del problema.
“Grazie al lavoro costante delle squadre comunali sotto la direzione dell’ing. Parrino – dichiara Cusumano – la situazione critica dei giorni scorsi è rientrata e nel più breve tempo possibile, a partire dai prossimi giorni, i turni dell’erogazione idrica settimanale saranno ripristinati, naturalmente ci scusiamo per il disagio arrecato alla cittadinanza alcamese”.