Trasporto gratuito per gli alunni delle scuole dell’obbligo

scuolabus_bannerALCAMO. Al fine di assicurare il trasporto gratuito agli alunni della scuola dell’obbligo e delle scuole medie superiori, il settore servizi al cittadino – ambiente – sviluppo economico, servizi istruzione e cultura – ufficio istruzione del comune di Alcamo ricorda che  gli aventi diritto devono presentare istanza di ammissione al beneficio trasporto per l’anno scolastico 2014/2015. L’istanza di ammissione va prodotta  su apposito modello disponibile presso l’ufficio Pubblica Istruzione o sul sito del Comune di Alcamo www.comune.alcamo.tp.it e  va inoltrata,  pena l’ esclusione, entro il 30 ottobre 2014 e ricordare che successivamente andrà ripresentata per ogni anno scolastico. Pertanto coloro che nell’anno scolastico 2013/2014 hanno inoltrato richiesta di ammissione al beneficio o abbiano confermato la richiesta precedente dovranno avanzare nuova istanza poiché le precedenti non potranno più essere ritenute valide.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteI bagni pubblici gestiti dagli anziani al Parco delle Rimembranze
Articolo successivoGucciardi sempre più rivoluzionario