FASANO. Niente da fare con i Campioni d’Italia in carica per la T.H. Alcamo che porta a casa una sconfitta con una squadra forte e determinata come il Fasano. Un risultato, 47-16, che lascia poco spazio a commenti e immaginazione nonostante gli alcamesi abbiano cercato di limitare i danni il più possibile.
Non c’è stato nulla da fare contro lo strapotere di una squadra nata per collezionare vittorie e successi come la Coppa Italia e l’accesso alla champions league. Cinque minuti quelli buoni in cui l’Alcamo è rimasta in partita poi la partita del Fasano che ha dominato. Problemi soprattutto in fase offensiva dove gli errori si sono trasformati in ripartenze per i campioni d’Italia. Buona prova per il solito Gabriele Randes che ha limitato i danni con delle parate spettacolari. Randes domenica porssima sarà in Finlandia con la nazionale maggiore.
Spazio per tutti i giovani e per Giuseppe Polizzi che ha coronato il sogno di giocare anche nella massima serie al culmine di una carriera lunga e intensa.
La batosta del Fasano sarà da motivazione per la squadra che si deve preparare ad ospitare in casa la Lazio, sabato prossimo, per cui saranno necessarie tutte le forze per portare a casa un risultato utile.