La J Band torna ad esibirsi ad Alcamo con lo spettacolo “Riscopriamo il Natale”

JBANDALCAMO – Continuano i concerti di Natale della J Band ad Alcamo e non solo.

Dopo diverse esibizioni in diversi paesi la J Band torna ad Alcamo con due date in cui verrà presentato lo spettacolo “Riscopriamo il Natale” a cura dell’Associazione di Promozione sociale “OMNES”. Musiche e canti, accompagnati da momenti di riflessione, ci daranno spunto per vivere il periodo natalizio nel migliore dei modi.

Il 28 dicembre prossimo alle ore 19:00 sarà quindi possibile assistere al concerto “Riscopriamo il Natale” nel Salone della Parrocchia Gesù Cristo Redentore, mentre martedì 30 dicembre la J Band si ripeterà con i sui brani presso il Centro Congressi Marconi alle ore 21:30.

Appuntamento quello al Marconi che sta ormai diventando un appuntamento fisso con la cittadinanza, considerando la presenza all’interno del cartellone delle festività natalizie comunali ormai da diversi anni.

La J Band è nata nel 2012 per unire la musica a scopi benefici ma ha poi continuato il proprio percorso portando avanti nuovi progetti sociali e nuove esperienze musicali.

 

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteIn campo con la storia: Un triangolare per il ventesimo compleanno del Castellammare calcio 94
Articolo successivoViabilità Corso VI Aprile. In cerca di una soluzione
Eva Calvaruso, classe 1984, vive ad Alcamo, spirito da ventenne e laurea in Economia. Animo hippie e fan sfegatata di Guccini. Curiosità, passione e una continua ricerca della verità l’hanno spinta a diventare una giornalista.