Il Sindaco Coppola risponde sulla scarsa illuminazione pubblica a Castellammare del Golfo

Nicolò CoppolaCASTELLAMMARE DEL GOLFO. In merito all’articolo pubblicato ieri riguardante la scarsa illuminazione pubblica presente nel comune di Castellammare Del Golfo, a seguito dei recenti lavori di manutenzione e rimodernamento, ci ha risposto con una mail il primo cittadino, Nicolò Coppola.

A detta del Sindaco c’è stata già da parte dell’amministrazione comunale una richiesta di intervento che ancora non è stata ancora eseguita.

Eravamo intervenuti a dicembre – commenta il Sindaco di Castellammare del Golfo – ed eravamo rimasti che avrebbero fatto il ripristino dopo le feste ad oggi non sono intervenuti e li abbiamo convocati per modificare il contratto.illuminazione castellammare del golfo corso garibaldi

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteSan Francesco di Sales santo protettore dei giornalisti. Il Vescovo incontra i giornalisti della diocesi
Articolo successivoAbbinanti sbotta contro l’amministrazione per la gestione dello stadio Sant’Ippolito: “Vergognatevi!”
Marcello Contento nasce a Palermo nel 1982, vive la sua vita tra la Sicilia e la Toscana. Giornalista, insegnante di economia aziendale e lettore incallito di Tex e Alan Ford.