Sconfitta difficile da digerire quella di ieri sera per l’ASD S. Francesco di Paola contro l’ ERICE ENTELLO, gli alcamesi hanno sofferto il campo piccolo e gli spazi ridotti, si è visto poco calcio e molte azioni individuali.
I ragazzi di Gottuso iniziano male la partita, e dopo 5 min. si trovano già in svantaggio per 1-0.
Ma gli alcamesi reagiscono e vannoin gol con R.Artale portandosi sull’ 1-1. Poi vanno in vantaggio grazie al gol di Stabile, siamo sul 2-1.
I ragazzi della S. Francesco di Paola schiacciano gli avversari e trovano il gol del 3-1 con Mannina e nel finale del primo tempo passano ancora sul 4-1 grazie al gol di Gabellone, da li in poi non rischiano praticamente nulla, il primo tempo si chiudesul 4 a 1.
Nel secondo tempo l’ASD S. Francesco di Paola sembra non essere scesa in campo, infatti i padroni di casa accorciano prima portandosi sul 2-4 e poi sul 3-4.
Il monologo degli avversari viene interrotto solo dalla perla di Stabile che allunga nuovamente sul 3-5.
Poi gli alcamesi non si vedono più, errore su errore così gli avversari riescono a portarsi sul 4-5 e a 3 min. dalla fine pareggiano 5-5.
I calci di rigori sono fatali per gli alcamesi che vedono: R.Artale sbaglia il primo rigore, poi a segno Stabile, Gottuso e Gabellone, gli avversari ne segnano 4 su 4, la partita finisce 10-8 ai rigori, egli alcamesi tornano a casa con un solo punto.
Adesso bisogna resettare tutto e pensare alla sfida di sabato prossimo contro PGS DON BOSCO.